ACCENTURE SONG | Content Marketing Regeneration: Gen-AI, Autenticità e Automazione
AI
Nell'era in cui la Generative AI sta riscrivendo la produzione di contenuti, come possono le aziende mantenere l'autenticità e l'integrità dei loro brand, ottimizzando i processi? Come può la Gen-AI affiancare il lavoro creativo, senza compromettere l'unicità del messaggio? Durante il workshop “Content Marketing Regeneration: Gen-AI, Autenticità e Automazione”, queste domande e molte altre troveranno risposta. Gli esperti Francesco Magagnino e Nicolò Dus di Accenture Song e Federico Panizzi e Luca Di Tomassi di Vodafone, illustreranno come il Vodafone Design Studio stia rivoluzionando la produzione di contenuti con l'uso della Gen-AI. Questa sessione fornirà una panoramica dettagliata e pratica su come la Gen-AI stia plasmando il futuro del digital marketing.
Speaker
Luca Di Tomassi
Head of Design Studio, Vodafone
Nicolò Dus
Digital & Gen-AI Marketing Manager, Accenture Song
Francesco Magagnino
Generative AI ICEG Lead, Accenture Song
Federico Panizzi
Digital & Growth Director, Vodafone