CERVED_ Dall’analisi del mercato digitale potenziale alla predizione dei trend: il caso Fine Dining Lovers di Sanpellegrino.

Content Marketing Search (sea - seo) e Advanced Search

Per la definizione della strategia di Fine Dining Lovers siamo partiti dall’identificazione del mercato digitale disponibile (Total Addressable Market), analizzando le ricerche premium in ambito “food & drink”. Dalla strategia all’implementazione, partendo dalla realizzazione di una piattaforma e di un algoritmo predittivo di analisi dei trend, passando per l’individuazione e la pubblicazione di contenuti, tutto il lavoro è stato fatto in completa sinergia con la redazione, dimostrando che un content plan olistico può davvero cambiare il modo tradizionale di fare contenuto, portando ottimi risultati.


Se vuoi rivedere i video e scaricare le presentazioni fai login con le credenziali che hai ricevuto via mail.
Per scaricare le presentazioni clicca qui.
Serena Abbondanza

Serena Abbondanza

eBusiness Intelligence Manager

Pasquale Gangemi

Pasquale Gangemi

Head of operations Pro Web Consulting / Cerved Marketing Intelligence

Valeria Raimondi

Valeria Raimondi

Editor in Chief

Sonia Rosso

Sonia Rosso

Operations Manager Pro Web Consulting / Cerved Marketing Intelligence

18
Novembre
2021
Ora inizio:
16:45
Ora fine:
17:15