Connected-Stories | L’importanza della Creative Intelligence per il futuro della pubblicità personalizzata

Adtech

Negli ultimi 2-3 decenni, l'innovazione e l'evoluzione creative sono state sottovalutate. Ora che molti attori del settore riconoscono e supportano l'idea che la creatività è la parte più importante del successo della campagna, stiamo assistendo a un cambio di paradigma nella misurazione dell'efficacia creativa, soprattutto quando si tratta di pubblicità personalizzata.

In questo workshop, Claudio Vaccarella, CEO di Connected-Stories, il giornalista Engage Simone Freddi e Aldo Agostinelli,Direttore Marketing Vendite, Telepass, discuteranno dell'importanza del prodotto creativo finale per il successo pubblicitario e di come i contenuti multimodali personalizzati siano importanti quanto gli strumenti per misurarne efficacia e prendere decisioni basate sui dati.

Speaker

Aldo Agostinelli

Aldo Agostinelli

Chief Sales Marketing Officer, Telepass

Simone Freddi

Simone Freddi

Director, Engage/Programmatic Italia

Claudio Vaccarella

Claudio Vaccarella

CEO, Connected-Stories

16
Novembre
2022
Ora inizio:
15:00
Ora fine:
15:30

Carbon Neutral Event

IAB Italia si impegna per rendere il suo più grande evento Carbon Neutral, con l'obiettivo di minimizzare le emissioni di CO2