DGRS_Back to the humans: consigli per un digital adv più sostenibile

Data platforms & AI The Future of Advertising

In linea con l’obiettivo del Forum 2021, proporremo alcuni “how to” per indicare, in modo concreto, come realizzare le proprie attività nel rispetto di - e valorizzando - chi fruisce o è destinatario dei servizi digitali: l’utente, il consumatore, il cliente. 

Parleremo, tra le altre cose, di come utilizzare e valorizzare l’AI, come fare informazione online, concentrandoci sul sempre attuale tema delle fake news, e vedremo alcune regole di base per un adv più “sostenibile”, sia dal punto di vista dei temi e del “racconto” della sostenibilità che tramite un uso più consapevole dei dati.

Lapo Curini Galletti

Lapo Curini Galletti

Founding Partner, DGRS

Ilaria Gargiulo

Ilaria Gargiulo

Senior Associate, DGRS

Anna Maria Lorito

Anna Maria Lorito

Senior Associate, DGRS

18
Novembre
2021
Ora inizio:
16:00
Ora fine:
16:30