Panel DOOH | DECODING CHANGE OUT OF HOME! L’introduzione di nuove soluzioni di comunicazione e di strumenti data-driven sempre più evoluti collocano il DOOH al centro delle strategie.

Un aggiornamento sullo stato dell’arte di questo peculiare canale mediatico in un’ottica di sempre maggiore utilizzo dei dati a supporto delle strategie di comunicazione. I principali operatori del Digital Out Of Home ci raccontano lo stato evolutivo dei propri rispettivi canali e di come le tecnologie sempre più sofisticate possano supportare la centralità strategica di questo media, per un dialogo sempre più qualitativo ed efficiente con il consumatore in mobilità.

Moderatori

Zaverio Bettonagli

Zaverio Bettonagli

Membership and Services Development, IAB Italia

Speaker

Michele Casali

Michele Casali

Marketing & Data Director, IGPDecaux S.p.A.

Emanuela Cirillo

Emanuela Cirillo

Product Director, Clear Channel Italia

Alfredo Ricca

Alfredo Ricca

Managing Director, Urban Vision

Cesare Salvini

Cesare Salvini

Chief Marketing e Media Officer, Grandi Stazioni Retail Spa

Andrea Veardo

Andrea Veardo

Head of Marketing and Media, Class Pubblicità

16
Novembre
2022
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
17:00

Carbon Neutral Event

IAB Italia si impegna per rendere il suo più grande evento Carbon Neutral, con l'obiettivo di minimizzare le emissioni di CO2