GRANDI STAZIONI RETAIL | ADVANCED TV: dal device al contesto di vita

Video

La fruizione del video, e il concetto proprio di TV, si stanno trasformando radicalmente.

La fruizione, una volta unicamente determinata da un device dominante e fisso, oggi si evolve verso la mobilità e si adatta al contesto di vita dell’utente.

Il contesto di mobilità, e in particolare in stazione, è molto qualificato rispetto alla valorizzazione del tempo individuale. La produzione di contenuti ad hoc da parte dei broadcaster, l’implementazione di tecnologie di misurazione sofisticate e l’innovazione dell’Advanced TV aprono numerose opportunità allo sviluppo di videostrategy particolarmente efficaci; temi che affronteremo insieme a Giuliano Noci, Professore Ordinario di Strategia & Marketing presso Politecnico di Milano, Giuseppe De Bellis, Direttore di SkyTg24 e Nicola Spiller, Direttore Osservatorio Internet Media, Osservatorio Omnichannel Customer Experience e Osservatorio Multicanalità.

Speaker

Giuseppe De Bellis

Giuseppe De Bellis

Executive Vice President – Direttore SkyTg24

Giuliano Noci

Giuliano Noci

Professore ordinario di Strategia & Marketing, Politecnico di Milano

Cesare Salvini

Cesare Salvini

Chief Marketing & Media Officer, Grandi Stazioni Retail

Nicola Spiller

Nicola Spiller

Direttore Osservatorio Internet Media, Osservatorio Omnichannel Customer Experience e Osservatorio Multicanalità.

Alessandro Tavallini

Alessandro Tavallini

Media Sales Director, Grandi Stazioni Retail

09
Novembre
2023
Ora inizio:
15:00
Ora fine:
16:15
sala:
BROWN 1