GRANDI STAZIONI RETAIL | ADVANCED TV: dal device al contesto di vita
Video
La fruizione del video, e il concetto proprio di TV, si stanno trasformando radicalmente.
La fruizione, una volta unicamente determinata da un device dominante e fisso, oggi si evolve verso la mobilità e si adatta al contesto di vita dell’utente.
Il contesto di mobilità, e in particolare in stazione, è molto qualificato rispetto alla valorizzazione del tempo individuale. La produzione di contenuti ad hoc da parte dei broadcaster, l’implementazione di tecnologie di misurazione sofisticate e l’innovazione dell’Advanced TV aprono numerose opportunità allo sviluppo di videostrategy particolarmente efficaci; temi che affronteremo insieme a Giuliano Noci, Professore Ordinario di Strategia & Marketing presso Politecnico di Milano, Giuseppe De Bellis, Direttore di SkyTg24 e Nicola Spiller, Direttore Osservatorio Internet Media, Osservatorio Omnichannel Customer Experience e Osservatorio Multicanalità.
Speaker
Giuseppe De Bellis
Executive Vice President – Direttore SkyTg24
Giuliano Noci
Professore ordinario di Strategia & Marketing, Politecnico di Milano
Cesare Salvini
Chief Marketing & Media Officer, Grandi Stazioni Retail
Nicola Spiller
Direttore Osservatorio Internet Media, Osservatorio Omnichannel Customer Experience e Osservatorio Multicanalità.
Alessandro Tavallini
Media Sales Director, Grandi Stazioni Retail