GREAT PIXEL_Umano, troppo umano: nuovi brand nati digitali ma con le persone al centro

Content Marketing

Riportare il fattore umano in un mondo che va alla velocità del digitale. Sì, ma come?

In GreatPixel abbiamo la fortuna di lavorare e supportare due nuovi e innovativi brand che mettono le persone al centro come Opyn (fintech) e Organon (pharma). Cosa significa lanciare un brand dal volto umano, oggi? Una tavola rotonda eccezionale insieme a Greta Antonini (Marketing Manager, Opyn) e Simonetta Alunni (Policy & Communication Director, Organon Italia).

Simonetta Alunni

Simonetta Alunni

Director, Policy & Communication, Organon

Greta Antonini

Greta Antonini

Marketing Manager, Opyn

Alberto Maestri

Alberto Maestri

Equity Partner, Head of Content & Brand Consulting, GreatPixel

Giovanni Pola

Giovanni Pola

Founder & Ceo, GreatPixel

18
Novembre
2021
Ora inizio:
15:15
Ora fine:
15:45