ESSENCEMEDIACOM (GroupM) | Influence Unveiled
Influencer marketing
Unisciti a noi in questa esplorazione del mondo delle influenze nei processi decisionali di acquisto.
Attraverso un approccio divertente e sorprendente, analizzeremo come gli influencer e i fattori apparentemente umoristici si intrecciano con le scelte dei consumatori. Preparatevi a scoprire un lato inaspettato e piacevole delle decisioni d'acquisto moderno.
Un viaggio che vi lascerà sorpresi.
Speaker
![Cristiano Nissotti](https://www.iabforum.it/media/xxLVndpC5dnhM5SHT3M9KQyxHfmaWCrytP8qSE26G4HYeazGcg.jpg)
Cristiano Nissotti
Director Strategic Planning, EssenceMediacom
![Monica Pecchia](https://www.iabforum.it/media/gkVNMUte7h3ogxBn9HeCBe71epMl4lbbVSfftdRRYDNiewyayk.jpg)
Monica Pecchia
Director Strategy & Insights, EssenceMediacom
![Erik Rollini](https://www.iabforum.it/media/GpMeSzGcFe0GxQh5Pm5GRCVqBDn8UK5PzthjjQw69BY3kjYk64.jpg)
Erik Rollini
Managing Director, EssenceMediacom