GS1 Italy | Digital link: dal prodotto all'iperprodotto

The Future of Advertising

“Come si ricicla?”

“Da dove provengono le materie prime?”

Queste sono solo alcune delle domande che il consumatore si pone nel momento in cui prende un prodotto dallo scaffale. Oggi il prodotto può rispondere e soddisfare subito il bisogno sempre crescente di trasparenza. La tecnologia “digital link” mette infatti a disposizione di chi deve raccontare ai consumatori i prodotti che troviamo sugli scaffali dei supermercati (e non solo) un nuovo potente strumento per accedere in ogni momento e istantaneamente a informazioni certificate, aggiornate e complete, come sulle piattaforme di CRM.

Benvenuti nell’era degli iperprodotti.

Speaker

Andrea Ausili

Andrea Ausili

Data & Innovation Manager, GS1 Italy

Sara Manazza

Sara Manazza

Communication Manager, GS1 Italy

16
Novembre
2022
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15

Carbon Neutral Event

IAB Italia si impegna per rendere il suo più grande evento Carbon Neutral, con l'obiettivo di minimizzare le emissioni di CO2