HEARTS & SCIENCE _ Futurebrains: la pubblicità del futuro sarà senza bias? Due scienziati a confronto per leggere l’etica nella comunicazione e nell’intelligenza artificiale.

Insieme a due esperti in neuroscienze e AI affronteremo il tema dell`etica nella comunicazione e nell`intelligenza artificiale, a partire da un dilemma molto attuale: i bias cognitivi che caratterizzano tutti gli esseri umani sono stati trasmessi anche agli algoritmi che regolano l’intelligenza artificiale? E l’intelligenza artificiale potrà aiutarci a correggerli offrendoci nuovi modelli cognitivi?”

 


Se vuoi rivedere i video e scaricare le presentazioni fai login con le credenziali che hai ricevuto via mail.
Per scaricare le presentazioni clicca qui.
Nicola Gatti

Nicola Gatti

Associate Professor in Artificial Intelligence and Machine Learning Politecnico di Milano

Emanuele Giraldi, MODERATORE

Emanuele Giraldi, MODERATORE

Managing Director Hearts & Science

Vincenzo Russo

Vincenzo Russo

Professor of Consumer Behavior and Neuromarketing IULM University

18
Novembre
2021
Ora inizio:
10:45
Ora fine:
12:00