IAB Italia | Diversità e inclusione: promuoviamo valore e unicità
IAB Italia, in qualità di chapter italiano della più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale, si pone come motore della sua trasformazione, facendosi promotore di standard culturali per la industry e favorendo il confronto tra editori, agenzie, tech provider anche su tematiche D&I.
IAB Italia e le aziende socie si sono riunite per discutere quali azioni intraprendere nell’ambito Inclusion e Diversity, mostrando interesse e prendendo posizione su tematiche relative all’inclusione rispetto a tutte le fasce di età in favore di un maggior scambio cross-generazionale e su tematiche relative all’inclusione di genere in cui tutti i dipendenti siano considerati come professionisti alla pari.
Speaker

Cristina Colombo
Client Impact Director, Kantar Insights Division

Cristina Marengon
Ricercatrice, Osservatori Digital Content e Startup Intelligence School of Management del Politecnico di Milano

Massimo Pattano
Marketing Manager, 4W MarketPlace

Simona Perolari
Members Relationship Manager, IAB Italia

Simona Zanette
CEO Hearst Digital SA