IAB Italia | Diversità e inclusione: promuoviamo valore e unicità

IAB Italia, in qualità di chapter italiano della più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale, si pone come motore della sua trasformazione, facendosi promotore di standard culturali per la industry e favorendo il confronto tra editori, agenzie, tech provider anche su tematiche D&I.

IAB Italia e le aziende socie si sono riunite per discutere quali azioni intraprendere nell’ambito Inclusion e Diversity, mostrando interesse e prendendo posizione su tematiche relative all’inclusione rispetto a tutte le fasce di età in favore di un maggior scambio cross-generazionale e su tematiche relative all’inclusione di genere in cui tutti i dipendenti siano considerati come professionisti alla pari.

Speaker

Cristina Colombo

Cristina Colombo

Client Impact Director, Kantar Insights Division

Cristina Marengon

Cristina Marengon

Ricercatrice, Osservatori Digital Content e Startup Intelligence School of Management del Politecnico di Milano

Massimo Pattano

Massimo Pattano

Marketing Manager, 4W MarketPlace

Simona Perolari

Simona Perolari

Members Relationship Manager, IAB Italia

Simona Zanette

Simona Zanette

CEO Hearst Digital SA

16
Novembre
2022
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15

Carbon Neutral Event

IAB Italia si impegna per rendere il suo più grande evento Carbon Neutral, con l'obiettivo di minimizzare le emissioni di CO2