IAS | Any Christmas plans? Expect the unexpected! IAS and EssilorLuxottica unwrapping the holiday season

The Future of Advertising

Pubblicità digitale e rilevanza contestuale... come influenzano lo shopping per le festività? 

Durante il nostro workshop esploreremo insieme le soluzioni di Contextual Targeting di IAS, supportate da un nostra ricerca che riporta la percezione dei consumatori sulla pubblicità digitale durante il periodo delle festività. Dallo studio IAS è emerso che la rilevanza contestuale gioca un ruolo importante nel modo in cui i consumatori fanno acquisti prima delle vacanze.

Nel corso dell'intervento avremo il piacere di raccogliere il punto di vista di EssilorLuxottica, partner di IAS a livello globale.

 

Speaker

Federico Gavazzi

Federico Gavazzi

Global Media Shared Services Manager, EssilorLuxottica

Elisa Lupo

Elisa Lupo

Managing Director Italia, Spagna e Portogallo, IAS

Cecilia Vanoletti

Cecilia Vanoletti

Senior Manager, Customer Success, IAS

Giuseppe Vigorito

Giuseppe Vigorito

Sales Director, IAS

15
Novembre
2022
Ora inizio:
15:00
Ora fine:
15:30

Carbon Neutral Event

IAB Italia si impegna per rendere il suo più grande evento Carbon Neutral, con l'obiettivo di minimizzare le emissioni di CO2