MEDIACOM_Da 0 a Mille. Come un progetto di Branded Entertainment può dare vita ad una campagna olistica

Content Marketing

L’estate e la Coca-Cola. Un connubio storico ed indissolubile che quest’anno si intreccia ed integra perfettamente con il tormentone musicale estivo “Mille”, interpretato da Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro.

Partendo dalla definizione della Content Strategy, mostreremo come da un progetto di Branded Entertainment si possa dar vita ad una campagna di comunicazione olistica e multi-piattaforma dai risultati inaspettati.

 


Se vuoi rivedere i video e scaricare le presentazioni fai login con le credenziali che hai ricevuto via mail.
Per scaricare le presentazioni clicca qui.
Daniel Nemni

Daniel Nemni

Senior Brand Manager Coca-Cola Italia&Albania, Coca-Cola Italia

Gabriele Palermo

Gabriele Palermo

Branded Entertainment Manager, MediaCom Italia

Corinna Pogliana

Corinna Pogliana

Senior Media Manager Italia&Albania, Coca-Cola Italia

18
Novembre
2021
Ora inizio:
12:15
Ora fine:
12:45