MINDSHARE _ PURPOSE-DRIVEN CONTENT, come partire dai valori della brand per generare un impatto positivo sulla vita delle persone ed ispirare comportamenti virtuosi.

Content Marketing

Dietro all`interpretazione dei dati, ai più sofisticati algoritmi per raggiungere l`audience o alla rincorsa agli ultimi trend del momento, il modo più efficace di creare contenuti per conquistare l`attenzione e la fiducia dei consumatori è svilupparli come espressione dei valori e della visione che la brand ha del mondo e del suo ruolo verso le persone. Attraverso alcuni casi di progetti content di successo, vedremo come allineare i valori delle brand a quelli delle persone attraverso autenticità, empatia e azioni concrete.


Se vuoi rivedere i video e scaricare le presentazioni fai login con le credenziali che hai ricevuto via mail.
Per scaricare le presentazioni clicca qui.
Daniela Baldassarre

Daniela Baldassarre

Head of Content, Mindshare

Alessandro Pastore

Alessandro Pastore

Chief Strategy Officer, Mindshare

18
Novembre
2021
Ora inizio:
10:45
Ora fine:
11:15