PUBMATIC | Ripensare la Media Supply Chain. Best Practice e Case Study con Havas Media Network
Programmatic
La tecnologia programmatica è stata introdotta per risolvere le sfide legate a scalabilità ed efficienza nell'open Internet. Da un lato, le DSP sono nate per facilitare e ottimizzare tutti gli aspetti dell'acquisto, dall’altro le SSP sono state introdotte con per facilitare e ottimizzare tutti gli aspetti della vendita.
È giunto il momento di lasciarci alle spalle i giorni della "taglia unica" e ripensare il futuro della media supply chain per il bene di tutti di tutti gli attori dell'ecosistema.
Con gli esperti del settore Amélie Grenier-Bolay, Country Manager Italy, PubMatic, Giovanni Cova, Account Manager Advertiser Solutions, PubMatic e Davide Costantino, Head of Digital Hub, Havas Media Network, faremo luce sulle ultime tendenze del settore e sulle opportunità che contribuiscono a creare una supply chain più efficiente e trasparente.
Speaker
Davide Costantino
Head of Digital Hub, Havas Media Network
Giovanni Cova
Account Manager Advertiser Solutions, PubMatic
Amélie Grenier-Bolay
Country Manager Italy, PubMatic