PUBMATIC_ A CHE PUNTO SIAMO? I PRIMI REPORT SULL’EVOLUZIONE DELL’ADDRESSABILITY

Display e Video Advertising The Future of Advertising

Tra gli sconvolgimenti degli ultimi dodici mesi, i costanti cambiamenti legati a identity e

addressability hanno gettato nel caos editori e inserzionisti. I ripensamenti sui Cookie di Chrome, la

catastrofe dell’IDFA che non si è concretizzata, i continui cambiamenti di normative e privacy dei

consumatori. Come ha influito questo clima di incertezza sulle strategie dell’ecosistema Ad Tech?

Editori e inserzionisti ciconfermano che non esiste un approccio unico per far fronte ai cambiamenti.

Molti, su entrambi i lati dell’ecosistema, hanno già avviato i test per valutare le strategie principali,

imparando e ottimizzando il loro approccio per quando i cookie di terza parte saranno del tutto

deprecati nel 2023.

Partecipa al nostro workshop con Cristian Coccia, RVP Southern Europe e MENA di PubMatic, nel

corso del quale condividerà alcuni dei risultati derivanti dai test su identificatori unici, attivazioni dei

dati e header-bidding S2S. Preparati ad affrontare le sfide del futuro targettizzabile.

18
Novembre
2021
Ora inizio:
11:30
Ora fine:
12:00