Workshop

#programmaticadv

PUBMATIC_Raggiungi la tua audience in un mondo senza cookie!

Cristian Coccia

Cristian Coccia

Regional VP, Southern Europe and MENA at PubMatic

In un momento in cui c`è quasi fin troppa scelta - più contenuti, più modelli, più piattaforme, piùdispositivi, più di tutto ciò che audience e brand possono gestire, è possibile che l`unica cosa chetutti cercano - rilevanza e risultati - sia uno degli elementi su cui continuare a lavorare?
Un`altra "cosa" che effettivamente non è sufficiente è la scala - specialmente quando si tratta dieditori premium. Combinare la mancanza di scala con la rimozione dei cookie e quindi di unpubblico ‘indirizzabile’ potrebbe far sorgere qualche perplessità sulla possibilità che brand epublisher a) conoscano davvero la loro audience e b) siano in grado di coinvolgerla in modorilevante.
E se, in futuro, disponessimo di convenienza e scalabilità, sovrapposte ad addressability eaccessibilità? I brand potrebbero collaborare con gli editori per trasmettere il messaggio corretto, alpubblico giusto, nel momento opportuno e attraverso la piattaforma più adatta. Immaginate difornire contenuti di alta qualità e di grande rilevanza, salvaguardando così sia il rapporto tra l`editoree l`inserzionista con il pubblico, sia, in ultima analisi, l`editoria digitale. Possiamo trasformare questateoria in realtà?
Unisciti a Cristian Coccia, Regional Vice President, Southern Europe e MENA di PubMatic, nellasessione in cui affronta il tema dell`Audience Addressability allo IAB Forum 2020.
12
novembre
2020
Ora inizio:
10:45
Ora fine:
11:15