RTL AdConnect | BVOD & ATV: Alla ricerca dell’incremental reach sulle campagne TV in Europa

Display e Video Advertising

Per quanto la TV lineare rimanga il mezzo più efficiente in termini di reach, alcuni target sono diventati più difficili da raggiungere portando le campagne a saturare velocemente a livello di copertura netta. Attivando le piattaforme BVOD e l’Addressable TV, si possono colpire i target light/no-TV viewers, ma, moltiplicando i touchpoints, si presenta il problema della misurazione cumulativa della net reach.

Per questo motivo nei vari mercati Europei sono state lanciate diverse iniziative, tra le quali presenteremo i principali approcci in Inghilterra, Francia, Belgio, Spagna e Paesi Bassi.

Speaker

Aurélie Brunet de Courssou

Aurélie Brunet de Courssou

Group Head Strategic Planning, RTL AdConnect

Davide Pattano

Davide Pattano

South BU Director, RTL AdConnect

16
Novembre
2022
Ora inizio:
15:00
Ora fine:
15:30

Carbon Neutral Event

IAB Italia si impegna per rendere il suo più grande evento Carbon Neutral, con l'obiettivo di minimizzare le emissioni di CO2