Workshop

  • IAB Forum
  • Workshop
  • SILVERBULLET_Back to the future: Powered by data, Driven by context.

#ContextualTargeting

SILVERBULLET_Back to the future: Powered by data, Driven by context.

Riccardo Brambilla

Riccardo Brambilla

Managing Director Southern Europe di Silverbullet

I marketers si trovano in una situazione non agevole nel panorama odierno in cui devono da una parte far fronte al declino dei cookie di terze parti e dall’altra alle problematiche in materia di privacy. La necessità di ideare campagne sempre più personalizzate, in real-time e scalabili è più che mai prevalente. Inoltre l’impatto della pandemia globale, ha ulteriormente aumentato la necessità per il brand di accertarsi di comparire in un contesto sicuro. È qui che entra in gioco la forza del contextual targeting.

Unisciti a Riccardo Brambilla, Managing Director Southern Europe di Silverbullet, nel workshop “Back to the future” in cui approfondiremo la nuova era del marketing, alimentata da dati e insight di prima parte e guidata dalla contextual intelligence.

 

12
novembre
2020
Ora inizio:
11:30
Ora fine:
12:00