Workshop

  • IAB Forum
  • Workshop
  • SUPERAWESOME_ L`audience che non può essere dimenticata: oggi ogni brand è un brand anche per bambini

#kidtech

SUPERAWESOME_ L`audience che non può essere dimenticata: oggi ogni brand è un brand anche per bambini

Brittany Bagnall

Brittany Bagnall

Head of SuperAwesome Creators

Costante Mancini

Costante Mancini

EMEA Business Director at SuperAwesome

Davide Neri

Davide Neri

Head of Media & Marketing Manager at Hasbro

Un anno senza precedenti ha accelerato il divario già sottile tra le interazioni online e offline. I brand devono dare priorità all`esperienza digitale o rischiano di rimanere indietro.  Mentre la pandemia favorisce l`aumento del tempo speso consumando contenuti digitalmente, c`è un`importante demografica che non può essere ignorata: i bambini. Con l`aumento del tempo trascorso a casa, il pubblico giovane si rivolge ai dispositivi digitali per tutto, dall`istruzione all`intrattenimento. Tutte le realtà - anche quelle che non sono focalizzate sui bambini e sulla famiglia - hanno bisogno di avere una strategia ponderata per loro.


In questa sessione, in partnership con Hasbro, imparerete a conoscere:

Che contenuti consumano i bambini oggi e su quali piattaforme

Come farli appassionare in modo sicuro, in linea con le leggi e i regolamenti per il mantenimento della loro privacy online.

Come Hasbro si è adattata con successo alla nuova normalità

12
novembre
2020
Ora inizio:
14:30
Ora fine:
15:00