Tangoo | One size doesn't fit all
Data Platforms & AI
Tangoo, il digital media partner, e Beeswax, la Bidder-as-a-Service platform, uniscono le loro forze per una conferenza che introdurrà la nuova era del digital adv.
Non più one size fits all ma customizzazione come parola d’ordine. Oggi come non mai c’è la necessità di creare strategie fatte su misura e quindi di avere piattaforme aperte, trasparenti e soprattutto personalizzabili. In quest'ottica, vedremo come creare un ambiente Adtech unico e potente e come il media buying possa essere cardine nel successo di un brand. Accompagnare i brand attraverso la trasformazione digitale fino alla maturità e indipendenza digitale richiede player che incarnano questa visione.
Non più one size fits all ma customizzazione come parola d’ordine. Oggi come non mai c’è la necessità di creare strategie fatte su misura e quindi di avere piattaforme aperte, trasparenti e soprattutto personalizzabili. In quest'ottica, vedremo come creare un ambiente Adtech unico e potente e come il media buying possa essere cardine nel successo di un brand. Accompagnare i brand attraverso la trasformazione digitale fino alla maturità e indipendenza digitale richiede player che incarnano questa visione.
Speaker

Greta Bezzini
Enterprise Account Manager, Beeswax

Gaetano Polignano
Managing Director, Tangoo