The Newco | Dati di terza parte cookieless e creatività mirate: le esperienze di Sky ed Henkel

Tracking e Cookieless

TNCiD è la prima data platform 100% cookieless per advertiser, publisher e data provider. Con Henkel e Sky Italia racconteremo sul palco di IAB 2022 come il targeting cookieless retail abbia migliorato sensibilmente i KPI di campagna e stia aiutando gli editori a generare revenue incrementali.

La tecnologia cookieless TNCiD e i dati deterministici basati su acquisti dei consumatori su e-commerce della GDO sono due componenti fondamentali dell’offerta di The Newco, che si arricchisce e si completa grazie alla sinergia con publisher premium e con i partner di attivazione Clinch e DBShaper.

Speaker

Andrea Folcio

Andrea Folcio

Co-Founder, The Newco

Matteo Giarrizzo

Matteo Giarrizzo

Head of Media & Digital Italy & Greece, Henkel

Franco Milazzo

Franco Milazzo

CEO & Co-Founder, The Newco

Michele Petrillo

Michele Petrillo

Head of Digital Advertising Sales , Sky Italia

15
Novembre
2022
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15

Carbon Neutral Event

IAB Italia si impegna per rendere il suo più grande evento Carbon Neutral, con l'obiettivo di minimizzare le emissioni di CO2