Uasabi | Caro Brand, ecco come ti vorrebbe la GenZ su TikTok

Social Media

TikTok ha rivoluzionato le vite dei marketer e dei Brand: trend che si aggiornano ogni settimana, talent che nascono e scompaiono nel giro di qualche mese, strumenti e strategie sempre in evoluzione. Per raggiungere in modo efficace la Generazione Z, serve creatività, pragmatismo e una strategia che non disperda il DNA del brand. Per individuare la giusta rotta, Uasabi con il suo Next Trend Lab, si è immersa per una settimana nella dieta mediatica del target. Nasce così la prima ricerca etnografica TikTok centrica, un progetto che fa leva su un panel di  Zedders per individuare usi e consumi di chi, su TikTok, detta le regole. 

Speaker

Diego De Lorenzis

Diego De Lorenzis

CEO, Uasabi

15
Novembre
2022
Ora inizio:
15:45
Ora fine:
16:15

Carbon Neutral Event

IAB Italia si impegna per rendere il suo più grande evento Carbon Neutral, con l'obiettivo di minimizzare le emissioni di CO2