WEBORAMA - Il targeting nell’era consentless

Programmatic The Future of Advertising

Tutti nel mercato scrutano l`orizzonte in attesa della Cookie Apocalypse, ma la verità è che già oggi cookie e ID sono pochi e difficili da utilizzare.

Tra le restrizioni imposte dai browser e la maggior attenzione degli utenti, da mesi l`inventory identificabile tramite cookie si riduce.

Le nuove direttive del Garante renderanno ancor più difficile usare cookie e universal ID.

In questo scenario Weborama presenta GoldenFish, la prima soluzione di AI Semantica Contestuale consentless che permette ai publisher di monetizzare il 100% dell`inventory e agli advertiser di targetizzare le campagne con precisione senza perdere reach.


Se vuoi rivedere i video e scaricare le presentazioni fai login con le credenziali che hai ricevuto via mail.
Per scaricare le presentazioni clicca qui.
Thierry Bignamini

Thierry Bignamini

Head of Client Services Italia, Weborama

Andrea Scotti

Andrea Scotti

General Manager Italia, Weborama

18
Novembre
2021
Ora inizio:
17:30
Ora fine:
18:00