Workshop

  • IAB Forum
  • Workshop
  • XINGU_“E-commerce 2.0 - La ricetta di Xingu per strategie potenziate su Amazon. Il caso Haier.“

#ReshapingEcommerce

XINGU_“E-commerce 2.0 - La ricetta di Xingu per strategie potenziate su Amazon. Il caso Haier.“

Carlo Antonelli

Carlo Antonelli

E-Commerce International Accounts Manager di Haier Europe

Francesco Bellomo

Francesco Bellomo

Brand and Consumer Insights Manager di Haier Europe

Mattia Stuani

Mattia Stuani

CEO & Co-Founder di Xingu

Pare un`ovvietà dire che il Covid-19 e il lockdown abbiano spinto di più i consumatori verso l’e-commerce. L`emergenza sanitaria ha creato nuove differenze e ha definito uno scenario complesso, impattando inevitabilmente le abitudini dei consumatori. Infatti, durante il lockdown, l’e-commerce e in particolare l`ecosistema Amazon, ha contato una crescita esponenziale rapidissima, rappresentando il principale, se non unico, motore di generazione dei consumi. Mattia Stuani, CEO & Co-Founder di Xingu, racconta le strategie per potenziare il proprio canale Amazon e ottimizzare i propri investimenti pubblicitari in relazione al contesto storico in cui ci troviamo. A dimostrazione, Stuani presenterà la case history di Haier Europe, per raccontare come la collaborazione tra l’azienda e Xingu sia stata strutturata nel tempo e i risultati ottenuti. La case verrà presentata con il supporto e la testimonianza di Francesco Bellomo, Brand and Consumer Insights Manager e di Carlo Antonelli, E-commerce International Accounts Manager di Haier Europe, che hanno seguito in prima linea lo svolgimento e i progressi del progetto.

12
novembre
2020
Ora inizio:
14:30
Ora fine:
15:00