VISION ARENA ATTENTION METRICS DEEP DIVE 9/11
Vision Arena – Attention
La mattina del 9 novembre il programma della Vision Arena è stato dedicato al tema della Attention. Sono stati presentati studi, metodologie e casi di eccellenza per comprendere come stia evolvendo l’interazione tra persona e stimolo pubblicitario e come si possa misurare il livello di attenzione e consentire un accesso più qualitativo alle informazioni commerciali di prodotto o di servizio.
Presenta Barbara Bontempi
Moderatori
Barbara Bontempi
Vice Presidente IAB ITALIA
Speaker
Barbara Bontempi
Vice Presidente IAB ITALIA
Lorenzo Casuscelli
Digital Marketing Specialist - Vodafone Italia
Francesco Gallucci
Vice President, Scientific Director di AINEM (Associazione Italiana di Neuromarketing)
Serena Gennaro
Paid Media Expert - Vodafone Italia
Antonella La Carpia
VP Global Marketing - Teads
Daniele Maccarrona
Business Director Italy - DoubleVerify
Gabriele Pierro
Head of Digital & Content Strategy - LG Electronics
Luca Rimoldi
Digital Acceleration Manager - Heineken Italia
Marco Robbiati
Head of Media Intelligence & Market Insight di Omnicom Media Group
Giuseppe Vigorito
Sales Director - IAS