CONTENT GARAGE | Content creation e social distribution, best practice e case study con Nissan Italia
Content Marketing
Attraverso le campagne realizzate per Nissan Italia, Content Garage, unit di WebAds specializzata in branded content, e NativeJ, piattaforma di influencer marketing e social amplification, raccontano come sviluppare strategie di content marketing efficaci. Grazie a tre case study relative alle campagne Nissan Qashqai e-POWER, X-Trail e-POWER e Juke Full Hybrid, verranno messe in evidenza le best practice per ogni fase del workflow, dal brief alla scelta di property e creator, dalla creazione di contenuti all’analisi dei risultati.
Speaker
![Danilo Calvaresi](https://www.iabforum.it/media/EpAsjkLCvTwjlAlrNg5g6DDtg8qltAzNd3dg5HjwXWHojjRKMW.jpg)
Danilo Calvaresi
Content Lead, WebAds
![Manuela Crotti](https://www.iabforum.it/media/ShFxOlmYcAr3WuPUumLLjZbcp80PiErDRNYbpWa8puvYOealmM.jpg)
Manuela Crotti
CEO & Founder, NativeJ
![Michele Petrilli](https://www.iabforum.it/media/QlPrEHdAKrqsVOA9RnnOMwNIrm09u99qwLK5igy8HKoHemTPqD.jpg)
Michele Petrilli
Digital & Social Engagement Section Manager, Nissan Italia