EVOLUTION GROUP | Total TV
Video
L’appuntamento televisivo a orari prestabiliti ha scandito il ritmo delle nostre vite per oltre 70 anni. La TV sta cambiando, in linea con le abitudini dei consumatori alla continua ricerca IAB Forum 2023 di contenuti originali che possano essere fruiti in qualsiasi momento da qualsivoglia device.
Ai broadcaster tradizionali si sono aggiunti nuovi media con un’offerta capillare di intrattenimento on demand come Amazon, Disney+, Netflix, Apple TV, DAZN, oltre che piattaforme di intrattenimento video come YouTube, Twitch, TikTok, Meta.
La TV intesa come scatola di contenuti è più viva che mai, ciò che è cambiato è la definizione stessa di audience, sempre meno identificata con device e palinsesti definiti. Come avviene in tutti i momenti di cambiamento emergono le opportunità migliori. Al tempo della total audience, i media nazionali hanno un alleato nuovo e inaspettato nella corsa all’audience televisiva: gli editori digitali.
Moderatori
![Alessandro Politi](https://www.iabforum.it/media/TZYmc0HnDpuzSCWJhf47aYARtPnXO8oNIvUgs1Q8maDDHoCUD6.jpg)
Alessandro Politi
Autore Televisivo e Giornalista
Speaker
![Marco Lenoci](https://www.iabforum.it/media/MEjXnGUvWjSHLu5AOGJlmOFAZQxk3dlmM0JmI6HLIPgVSFxIXf.jpg)
Marco Lenoci
CEO, Evolution GROUP
![Paolo Liguori](https://www.iabforum.it/media/DExDTs0tZdDSA5vM26kUAc08Ly4W997kwxHOSDIYzAXbxLk9mC.jpg)
Paolo Liguori
Direttore editoriale TGcom24
![Simona Zanette](https://www.iabforum.it/media/IO9Kmn2eEMEFSF1E1KsPmjLyHFgrY0JBhK9JrbUv0qQ4lukbBm.jpg)
Simona Zanette
CEO, Hearst Digital SA