Eventi speciali
IAB ITALIA_ Learning the value of diversity

Mascha Driessen
Regional Vice President Continental Europe, Microsoft Advertising

Sabine Everaet
CIO EMEA at The Coca-Cola Company

Martina Fuga
Responsabile della comunicazione, CoorDown

Antonella La Carpia
VP Marketing & Communications EMEA and APAC di Teads

Simona Maggini
COUNTRY MANAGER WPP ITALY e CEO VMLY&R ITALY

Carlo Noseda
Presidente IAB Italia
La cosiddetta "diversity & inclusion", nei contesti aziendali e nei luoghi di lavoro è un concetto con cui tutti stanno facendo i conti negli ultimi anni. L’industry del digitale è in veloce evoluzione e purtroppo la forza che viene dall`inclusione delle diversità, non solo come missione sociale, ma come parte di una strategia di sviluppo, in troppi contesti rimane nascosta. IAB vuole mettere a fuoco il tema e inizierà questo percorso con una chiacchierata di un’ora in cui le protagoniste racconteranno, attraverso le loro esperienze personali e professionali, cosa significa generare valore attraverso l`inclusione.
