KPI6 | 50 shades of GenZ

Adtech

Ci stiamo perdendo delle informazioni sulla GenZ che rendono poco efficienti le nostre campagne e la nostra comunicazione?

Siamo sicuri che l’audience della GenZ affine ai nostri Brand si riveda in tutti i valori e gli interessi dell’archetipo GenZ come sostenibilità e diversity?

In Italia la GenZ è rappresentata da circa 9 milioni di individui accomunati da una vicinanza anagrafica. Grazie all’intelligenza artificiale ne analizzeremo i vari segmenti al fine di abbattere gli stereotipi e dimostrare che esistono 50, 500, 5000 sfumature di GenZ.

Speaker

Marco Mazza

Marco Mazza

Head of Sales, KPI6

Carmine Tauriello

Carmine Tauriello

Head of Client Success & Content Creator, KPI6

Eleonora Villa

Eleonora Villa

Product Specialist, KPI6

15
Novembre
2022
Ora inizio:
17:15
Ora fine:
17:45

Carbon Neutral Event

IAB Italia si impegna per rendere il suo più grande evento Carbon Neutral, con l'obiettivo di minimizzare le emissioni di CO2