LiveRamp | Come il Retail Media può aiutare i brand a conoscere i propri clienti e a centrare/potenziare gli obiettivi aziendali in un mondo cookieless? Scopri la visione di Carrefour e Italiaonline

Adtech

LiveRamp e Carrefour condivideranno una case di successo CPG, utile per comprendere la potenzialità del nuovo paradigma Retail Media per le fasi di business assessment, strategy development e campaign performance measurement. ItaliaOnline arricchirà la testimonianza con la sua visione del Retail Media per i publisher.

Speaker

Marco De Patre

Marco De Patre

Publisher Development Director, LiveRamp Italia

Leone Fossati

Leone Fossati

Head of Sales, LiveRamp Italia

Mattia Giacinti

Mattia Giacinti

Head of media placement & commercial services, Carrefour Italia

Domenico Pascuzzi

Domenico Pascuzzi

Marketing Director Publishing, Italiaonline

15
Novembre
2022
Ora inizio:
17:15
Ora fine:
17:45

Carbon Neutral Event

IAB Italia si impegna per rendere il suo più grande evento Carbon Neutral, con l'obiettivo di minimizzare le emissioni di CO2