Workshop

  • IAB Forum
  • Workshop
  • OUTBRAIN_Native Advertising & Consumer Trust: gli ingredienti vincenti per superare le sfide attuali del digital!

#NativeAdvertising

OUTBRAIN_Native Advertising & Consumer Trust: gli ingredienti vincenti per superare le sfide attuali del digital!

Antonello Sessa

Antonello Sessa

Head of Sales, Outbrain Italia

Outbrain affronta il tema del Trust tra brand e consumatori alla luce del panorama sociale e di business esistente. La fiducia dei consumatori è tutto anche online e comporta una serie completamente nuova di regole di marketing di impegno - dalla ridefinizione della Brand Safety all`adattamento a un customer journey nella nuova normalità. La principale piattaforma mondiale di discovery e native advertising nell’open web indaga lo scenario digitale degli ultimi mesi e le azioni intraprese dalle aziende, indicando quindi le sfide odierne tra fake news e disinformazione. E’ fondamentale oggi procedere secondo buone pratiche per lo sviluppo di piani di digital marketing di successo nonostante la difficoltà di realizzare momenti di incontro di persona o di operare con fonti attendibili. Propone quindi in questa occasione soluzioni utili per i brand a mantenersi vicini ai propri utenti e a garantire la continuità di ingaggio e coinvolgimento sulla base di contenuti e formati coinvolgenti e non intrusivi e di logiche di misurazione basate su KPI chiari e programmati. Casi studio e testimonianze integrano la presentazione di come il Native Advertising e le sue soluzioni di recente lancio in Italia sono in grado di supportare i brand a realizzare campagne digitali affidabili e vincenti.

12
novembre
2020
Ora inizio:
15:15
Ora fine:
15:45