RAI PUBBLICITÀ | We R Total
Martech, Video
Valori, tecnologia, contenuti
Ci troviamo nel mezzo di un’evoluzione tecnologica e mediatica senza precedenti.
Gli utenti di oggi sono smart e rapidi nel passaggio tra schermi e tipologie di fruizione. Il prodotto di qualità guida e fidelizza il nuovo consumatore.
Anche le pianificazioni pubblicitarie evolvono, presidiando gli schermi attraverso campagne profilate sui valori del brand.
Chi ha prodotti di qualità, grandi audience e dati, ora più che mai può contare su una posizione strategica nel dialogo azienda-consumatore.
Moderatori
![Enrico Maschio](https://www.iabforum.it/media/WrwQPVsSMKFGqFwHIi0sWIqJGFVAY6bLADuCfdEIlXMmaBoX5n.jpg)
Enrico Maschio
Responsabile Marketing Strategico, Rai Pubblicità
Speaker
![Francesco Barbarani](https://www.iabforum.it/media/m3vWmm7RgMIPuPj7keKcl7S4XpTU47XtQp6TPAFwRXPiby9AFd.jpg)
Francesco Barbarani
Direttore Digital & Experience, Rai Pubblicità
![Simone Branca](https://www.iabforum.it/media/0o9LvLq6eGJQCPqIlpxwCZ806L3CHQNbL36U8n2AC7H9nUXjfT.jpg)
Simone Branca
Responsabile AdTech & Data, Rai Pubblicità
![Serafina Croce](https://www.iabforum.it/media/ht3bH9Kop3hbKVtPU7V9p04Oo3mJieUiEVVK5cwAOzC1SIw5U7.jpg)
Serafina Croce
Responsabile Area Research - Marketing Strategico, Rai Pubblicità