TANGOO MEDIA | Dall'emozione alla scelta: la strategia creativa che coinvolge l’audience nel Digital Advertising
Creativity
Cosa influenza la nostra percezione di un messaggio? Esamineremo il ruolo delle immagini nel digital advertising, evidenziando come i dettagli visivi plasmano le emozioni, influenzano le percezioni e, di conseguenza, guidano le scelte. Attraverso l’analisi della personalizzazione e coniugando l'immaginazione con lo studio dei bisogni, senza tralasciare dati e tecnologia, scopriremo come contenuti creativi mirati possano amplificare notevolmente il valore dell'ads e della strategia digital.
Speaker
![Emiliano Teodoro](https://www.iabforum.it/media/ghVaMc7mZMlIESPV3aRg9QcXSIKdMQbqcX7gyguVxjFiMTBrCD.jpg)
Emiliano Teodoro
Tech Implementations & Creative Coordinator, Tangoo
![Daniela Tiriticco](https://www.iabforum.it/media/sOIyIRXGPToTkrxB1n16tpPKxTcoqrF93hcbqBea8B5tjZBOuK.jpg)
Daniela Tiriticco
Head of Affiliates, Tangoo Media