TEADS | Omnicanalità: Maalox e le nuove sfide per una strategia efficace
AdTech
In un momento storico contraddistinto dalla moltiplicazione dei touchpoint digitali, è fondamentale per un brand costruire strategie orientate a raggiungere i consumatori ovunque essi siano e su qualsiasi device. Utilizzare un approccio omnichannel diventa così decisivo per sincronizzare i diversi media e massimizzare i risultati: una corretta integrazione della CTV con i canali digitali, infatti,porta a un aumento del ROI tra il 25 e il 30%. Una creatività dal forte impatto, la qualità dei contesti di erogazione e metriche innovative come quelle di Attenzione completano il quadro di elementi indispensabili per conferire al media la massima efficacia. La campagna condotta da Maalox rappresenta un esempio virtuoso dell’implementazione di questo approccio, ottenendo risultati di valore attraverso un’orchestrazione completa, sinergica ed efficace di questi elementi.
Speaker
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Dario Caiazzo
Managing Director, Teads Italia
![Matteo Fiori](https://www.iabforum.it/media/Noaj21jnftXMxBbvsWGqHuZlBuUQkAh6LMBPqlSuXdiSSAEeLM.jpg)
Matteo Fiori
Brand Manager, Sanofi