UP TV | RE-GENERATION MOBILITY: la success case di UpTv. La nuova tv per chi guarda in alto
Video
La mobilità è un elemento pervasivo del day in the life di una fetta consistente della popolazione. In un contesto di digitalizzazione diffusa che determina frammentazione e dispersione, la mobilità diventa un contesto di qualità, all’interno del quale far convergere obiettivi di brand awareness e di call to action. UpTv ha raccolto la sfida della re-generation mobility, con la formula: distribuzione + palinsesto + BigData e AI. Una nuova digital TV che è già seguita da 11 milioni di spettatori unici.
Speaker
![Diletta Bruni](https://www.iabforum.it/media/WBo0BTMFC70qmKHuVdARVUug9gBS4vloiXTv4z92G5sHIdeyiG.jpg)
Diletta Bruni
Sales&Marketing Account, Class Pubblicità
![Andrea Salvati](https://www.iabforum.it/media/T3RZekBpl1WnWy4kM11gcK6yMDE5EEip7iaQbJ4zR83OBshmid.jpg)
Andrea Salvati
Executive VP Class Pubblicità – Senior Consultant Digital Transformation, Class Editori
![Franco Tagliaferri](https://www.iabforum.it/media/LNYQ6451N4C3I8jHWobYEYxMkcHH5ErrD7QhWxALvmBRwF4AEV.jpg)
Franco Tagliaferri
Vicedirettore Area Tv, Class Editori