ZBO MEDIA | Adattarsi alle nuove abitudini dei consumatori : le opportunità offerte dal Programmatic Buying

Programmatic

Viviamo in un mondo sempre più digitale, guidato dalla tecnologia e dall'intelligenza artificiale, che si muove sempre più velocemente. Per rimanere competitivi è fondamentale innovare, testare nuove leve di crescita per adattarsi alle abitudini dei consumatori che evolvono costantemente. Nei settori del digital marketing e performance online, quasi tutti i professionisti sanno che ciò che funzionava "ieri" non è detto che funzioni anche "oggi" ed è probabile che non funzionerà "domani".

In questo contesto particolarmente dinamico, come sta evolvendo il mercato dell'advertising ? Il Programmatic Buying è cresciuto esponenzialmente negli ultimi 10 anni, ed ha raggiunto una posizione dominante. Ma quali sono quindi le nuove opportunità?

Nel nostro workshop parleremo proprio di questo. Ed approfondiremo temi come Connected TV, Digital Out Of Home e Audio Advertising.

Speaker

Carlo Baratti

Carlo Baratti

Country Manager, ZBO Media

08
Novembre
2023
Ora inizio:
17:15
Ora fine:
17:45
sala:
AMBER 6